OKI Pro 1040 (4 colori)

Richiedi Preventivo

Contattaci tramite mail (info@gsiperiferiche.it) o telefona al +39.011.349.83.43 per avere un preventivo personalizzato.

La OKI Pro 1040 stampante a rotolo per etichette a 4 colori: Ciano, Magenta, Giallo e Nero utilizza metodo di stampa digitale in piena quadricromia a 4 barre LED. Supporta Carta comune, pellicola, etichette su carta comune, etichette su carta lucida, etichette su pellicola, etichette su pellicola sintetica;

Quantità

Caratteristiche Tecniche:

Larghezza supporto da 29,64 a 130,0 mm

larghezza di stampa max 125,75mm.

Lunghezza minima tagliabile del supporto 101,6mm

risoluzione max 1200x1200dpi

Velocità di stampa max 152,4 mm/s

Dimensioni: 1.040 x 477 x 441 mm

peso: 61kg

Le stampanti laser OKI Pro1040 per etichette a colori consentono di produrre stampe di altissima qualità con una notevole semplicità di utilizzo.

Flessibilità nella gestione dei supporti

L’eccezionale gestione dei supporti permette la stampa su una vasta gamma di etichette, dalla carta con trame alle pellicole sintetiche, dai supporti di colore bianco a quelli chiari, opachi, colorati e trasparenti. Le stampanti OKI Pro1040 permettono di abbracciare tutte le esigente del cliente senza dover necessariamente gestire grandi volumi di stampa infatti oltre alla stampa di bobine complete è possibile anche la stampa di etichette singole grazie alla taglierina incorporata.

Stampe resistenti all’acqua e agli agenti chimici

Con OKI Pro1040  è possibile stampare etichette impermeabili robuste e resistenti allo scolorimento causato dai raggi UV in grado di durare all’acqua per lungo tempo. Le etichette sono conformi con gli standard UE.

Stampa on demand direttamente in azienda

Le stampanti per etichette OKI PRO 1040permettono di stampare etichette in azienda in totale autonomia. Grazie la larghezza di stampa da 130mm è possibile soddisfare molteplici esigenze ed ottenere risultati di stampa pronti in pochi minuti senza necessità di campionature.

Con le OKI Pro 1040 è possibile stampare etichette per numerosi settori industriali e produttivi: alimenti, bevande, vino, olio, industria, industria chimica ecc.. e avere la garanzia di qualità e resistenza dei toner grazie ai test di OKI e alla certificazione BS5609

Tecnologia LED:

Il processo di stampa è simile a quello delle stampanti laser: il toner a secco viene fissato sull’etichetta grazie ad una sorgente termica (unità di fissaggio). La tecnologia digitale LED OKI permette di stampare ad alta risoluzione etichette precisissime e di alta qualità. Grazie alla tecnologia digitale LED la stampante è compatta, ecologica ed a risparmio energetico. Le testine di stampa LED non hanno pezzi movibili ciò che le rende molto robuste ed affidabili.

46672003

Prodotti correlati

(Ci sono 12 altri prodotti della stessa categoria)