Spedizioni e resi
Le spedizioni verranno effettuate tramite corriere BRT con tracciatura. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I costi di trasporto variano a seconda del peso e dimensioni totali della spedizione. All'atto della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a verificare che il numero dei colli corrisponda a quello indicato nel ddt e che gli imballi non siano stati alterati, eventuali anomalie devono essere contestate al corriere immediatamente firmando con “RISERVA” e indicandone il motivo. La merce potrà essere spedita con o senza assicurazione a scelta del cliente in fase di caricamento ordine. Se la merce non è assicurata il valore massimo di rimborso ammonterà per legge a 1 euro/kg per singola spedizione.
La GSI sas non potrà esser ritenuta responsabile per ritardi nella consegna qualora questi dipendano dai vettori. Per spedizioni urgenti verranno addebitati dei costi aggiuntivi per il servizio priority .
In caso di chiusure aziendali si prega di avvisare onde evitare l’addebito dei costi di giacenza della merce presso i corrieri. Qualsiasi contestazione della merce ricevuta dovrà essere effettuata con una comunicazione scritta entro 8 giorni dal ricevimento della merce all'indirizzo: ordini@gsiperiferiche.it, trascorso questo termine il cliente nulla potrà eccepire in tal senso.