Spedizioni e resi

Le spedizioni verranno effettuate  tramite corriere BRT con tracciatura. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I costi  di trasporto variano a seconda del peso e dimensioni totali della spedizione. All'atto della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a verificare che il numero dei colli corrisponda a quello indicato nel ddt e che gli imballi non siano stati alterati, eventuali anomalie devono essere contestate al corriere immediatamente firmando con “RISERVA” e indicandone il motivo. La merce potrà essere spedita con o senza assicurazione a scelta del cliente in fase di caricamento ordine. Se la merce non è assicurata il valore massimo di rimborso  ammonterà  per legge a 1 euro/kg  per singola spedizione.

La GSI sas non potrà esser ritenuta responsabile per ritardi nella consegna qualora questi dipendano dai vettori. Per spedizioni urgenti verranno addebitati dei costi aggiuntivi per il servizio priority .

In caso di chiusure aziendali si prega di avvisare onde evitare l’addebito dei costi di giacenza della merce presso i corrieri. Qualsiasi contestazione della merce ricevuta dovrà essere effettuata  con una comunicazione scritta entro 8 giorni dal ricevimento della merce  all'indirizzo: ordini@gsiperiferiche.it, trascorso questo termine  il cliente nulla potrà eccepire in tal senso.